Relazioni Materiche: Porta le radici nella tua casa!

Aggiornamento: 5 gen

Una casa è fatta di tante cose. Studiando, progettando e disegnando è facile accorgersi che la struttura è essenziale, come la scelta dei colori e degli arredi. Ma ci sono degli oggetti, che creano un'atmosfera particolare, danno personalità e vita ai tuoi ambienti.

Ho sempre pensato che la Natura e l'Arte in particolare parlassero direttamente all'Anima. In questo articolo, ti voglio portare nel mondo delle Relazioni Materiche.


Relazioni Materiche cm 200 x 70

Relazioni Materiche è un progetto nato nel 2010 e che ha visto la creazione di moltissimi quadri che hanno regalato una storia ad Appartamenti, Uffici e Alberghi

I quadri rappresentano una fotografia, un momento unico e irripetibile in cui a livello simbolico, su un partner fatto di impronte e memorie, delle radici si sfiorano, giocano, si guardano cercando di avvicinarsi l'un l'altra.


Relazioni Materiche: cm 200 x 70

Un pò come le persone che mettono in percorsi comuni condividono esperienze, parole, lacrime, musica, viaggi ed emozioni. Ma ognuno di noi ha la sua radice, unica e bellissima che affonda nel buio dell'Inconscio.

E per quanto cerchiamo di fonderci con gli altri, l'unica cosa che possiamo comprendere è la nostra unicità, la nostra autonomia e il grande dono di vivere, viaggiare e condividere.


Relazioni Materiche: cm 200 x 70

I quadri sono realizzati su differenti supporti, dal legno al cartongesso, rendendo in questo ultimo caso strutturale l'opera d'arte. E' possibile chiedere un preventivo e un progetto personalizzato per portare Anima, Radicamento e Emozione al tuo Spazio.



Per maggiori informazioni: alex@designyouremotions.it


38 visualizzazioni0 commenti